phone iconTel: 081-517.85.00 Fax: 081.3627653
divider

Consulenza per aziende 

 L’ufficio legale virtuale : l’eccellenza a fianco dell’imprenditore

La tua attività avrebbe bisogno di un avvocato e/o commercialista ogni giorno al tuo fianco per difenderti da ogni sopruso e per prevenire problemi?

Lo Studio legale De Palma e Locatelli offre alle Aziende che necessitano di un’assistenza continua ed efficiente in campo legale un servizio in grado di risolvere ogni tipo di questione attraverso l’attivazione di convezioni personalizzate di consulenza ed assistenza legale continuativa a costi forfettari e quindi estremamente contenuti. In tal modo l?Azienda potrà usufruire di un ufficio legale in outsourcing che si occuperà di tutte le questioni legali senza farsi carico della costituzione di un vero e proprio dipartimento legale interno o di richiedere di volta in volta l’intervento di un legale supportando i relativi costi legati alle tariffe professionali vigenti. Le diverse aree di competenza specialistiche presenti all’interno del Network De Palma e Locatelli assicurano all’Azienda-Cliente di ogni dimensione il vantaggio di avere un unico referente per ogni tipo di necessità.


La convenzione base, di durata annuale, comprende i seguenti servizi:

  • Consulenza legale in materia civile, societaria, commerciale, tributaria.
  • Assistenza giudiziale e stragiudiziale.
  • Redazione di lettere e contratti personalizzati.
  • Pareri scritti motivati con riferimenti giurisprudenziali.
  • Gestione delle pratiche di recupero crediti in tutta Italia.
  • Assistenza stragiudiziale per pratiche amministrative, di rimborsi, risarcimenti, opposizioni.
  • Presenza di un nostro professionista presso la Vostra Sede una volta al mese.

Se siete interessati ai nostri servizi, ad attivare una convenzione, o comunque volete sapere di più, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 081.517.85.00

 

Consulenza  per privati 

 

 Ti serve un consiglio legale ?      consulenza on line

Una risposta chiara entro 48 ore

 

 

.

Sarebbe buona regola richiedere un parere legale prima che un problema si complichi , molti però si rivolgono all’avvocato solo quando la situazione è già degenerata.

Questioni di condominio, questioni ereditarie o di divisioni immobiliari, la stesura di un contratto di affitto, la redazione di un contratto preliminare di compravendita, questioni con il  vicino, una lettera di diffida, un sollecito di pagamento, insomma vi sono una infinità di situazioni nelle quali un semplice parere legale può davvero aiutare.

Il nostro servizio di consulenza legale on line è nato proprio per migliorare la qualità della vita delle persone.

Attraverso di esso è possibile richiedere qualsiasi parere avente natura legale e giuridica.

Ecco le semplici modalità operative del servizio.

  1. Invio del quesito quanto più dettagliato possibile compilando l’apposito form nella pagina “info”.
  2. Entro 24 ore lavorative dall’invio del quesito vi sarà comunicato un preventivo gratuito e non vincolante. Insieme al preventivo vi sarà comunicata anche la modalità di pagamento della consulenza.
  3. Accettato il preventivo ed avvenuto il pagamento, entro 48 ore lavorative il parere legale verrà inviato unitamente alla fattura al vostro indirizzo email. ( Tale modalità è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris.Min. 28.05.1997, n.132/E )

 


separator